Agorà

Agorà2024-05-22T21:44:49+02:00

Agorà è uno spazio aperto per scrivere e leggere di Resistenza in modo usuale e in modo inusuale. Può trattarsi di esprimere una opinione o una critica, di proporre e suggerire, di prendere posizione; o può trattarsi di vedere la registrazione di una tra le ricorrenti conferenze organizzate dell’A.N.P.I. Valpellice a cui si è mancato, di leggere un racconto, un ritaglio, una intervista; di ascoltare una registrazione audio o una canzone. All’unica condizione: che siano attinenti alla guerra di Liberazione, alla Resistenza e magari anche al nostro contesto geografico.

Contributi, suggerimenti, scritti, segnalazioni a:
redazione@anpivalpellice.it

Note a margine de “La Resistenza nelle valli valdesi. Dai rastrellamenti estivi alle giunte CLN (1944-45)”

9 Aprile, 2024|ANPI Val Pellice, Idee, Sezione Torre Pellice|

La sezione ANPI Val Pellice confuta alcune affermazioni contenute nel libro di G. V. Avondo e L. Grande.

Comunicazioni istituzionali

Collegamenti esterni